Recupero e Commercio Rottami Ferrosi - recupero ferro e alluminio FER.BI. METAL - Recupero commercio rottami ferrosi FER.BI.METAL

Vai ai contenuti

Menu principale:

Recupero e Commercio Rottami Ferrosi - recupero ferro e alluminio FER.BI. METAL

I nostri servizi
GESTIONE RIFIUTI

opera, nella gestione dei rifiuti, direttamente dalla piattaforma di Monza (MB) seguendo la raccolta e lo smaltimento, con stoccaggio provvisorio autorizzato dei rifiuti speciali non pericolosi: rottami ferrosi & metallici, carta, legno,imballaggi misti ecc. Per tutta la tipologia di rifiuti non previsti nello stoccaggio, inclusi quelli pericolosi,
provenienti dalle aziende o dalle bonifiche FER.BI.METAL interviene come gestore nella intermediazione e nel commercio di rifiuti, autorizzata con l’iscrizione nella Cat. 8 Classe F.

nella gestione di tutti i rifiuti smaltiti, si impegna per la tracciabilità del processo ed il controllo di tutta la filiera, fornendo tutte le certificazioni e documenti sulle operazioni di smaltime.

La gestione dei rifiuti è un servizio complesso e con molte componenti.
La strategia generale sui rifiuti dell’UE (1996), stabilisce la gerarchia preferenziale delle operazioni di gestione dei rifiuti:
✔ Prevenzione dei rifiuti
✔ Riciclo e riutilizzo
✔ Smaltimento finale ottimale e migliore monitoraggio
✔ Necessità di ridurre gli spostamenti dei rifiuti


seguendo tali principi, cerca, favorendo la prevenzione, la riduzione della produzione e della pericolosità dei rifiuti, di adoperarsi per ottenere soluzioni verso il riutilizzo, il riciclo e altre operazioni di recupero.


AUTORIZZAZIONI
✔ Iscrizione MB 00771 del 7-12-2012
✔ Iscrizione MI 00706 del 25-07-2016
✔ Intermediazione Cat. 8 Classe F
Iscrizione Cat.1F


 
 
Cerca
Copyright 2015. All rights reserved.
Torna ai contenuti | Torna al menu
Il presente sito utilizza cookies tecnici e cookies di terze parti. Continuando la navigazione ne accetti l'utilizzo. Clicca qui per prendere visione dell'informativa.